Eugenio Guzzetti nuovo presidente di Prealpi Servizi
Prende il posto del presidente uscente William Malnati, dimessosi per ragioni legate ai suoi nuovi impegni professionali
L’Assemblea dei Soci di Prealpi Servizi Srl ha nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione, il 29 giugno scorso. Eugenio Guzzetti, di Gallarate, è il nuovo presidente ed è anche il solo nome nuovo dei cinque componenti il CdA.
In passato ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali in importanti aziende quali Enel e Olivetti.
Sono stati confermati nel loro incarico Andrea Tomasini, Consigliere Delegato, Mauro Sarzi Amadè, Vice-Presidente, Giorgio Cerin e Giorgio Grube in qualità di Consiglieri.
Il nuovo Consiglio d’Amministrazione della società avrà come compito prioritario di completare il processo di fusione di Prealpi Servizi all’interno di
Alfa Srl, l’azienda pubblica che gestisce il Servizio Idrico Integrato in provincia di Varese.
Come primo atto, il Presidente Guzzetti, anche a nome dell’intero Consiglio d’Amministrazione, dei soci e del personale ha voluto esprimere il proprio sentito ringraziamento per il lavoro svolto al presidente uscente William Malnati, dimessosi per ragioni legate ai suoi nuovi impegni professionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.