“Fermi allo stop a guardare bellezza”

Da qualche giorno a Varese un grigio contatore del gas è diventato una coloratissima "installazione", da vedere al semaforo. E un lettore ringrazia

Generico 2018

A volte un ringraziamento esce dal cuore, anche quando si è in coda al semaforo in una qualunque giornata di lavoro. Ecco cosa ci scrive il lettore Claudio:

In via Renè Vanetti a Varese, da qualche giorno, gli automobilisti in attesa del verde possono ammirare questo simbolo floreale che da una sterile cabina dei contatori del gas illumina la strada come simbolo di rinascita, di voglia di fare dei cittadini di Varese, di nuova speranza e di visione verso un futuro un pò incerto ma che tutti vogliamo dipanare allontanando le nubi fino a scorgere un nuovo sole.

Un grazie a queste persone che hanno il positive thinking

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore