Nuovi primari negli ospedali di Varese e Tradate

Nominati il direttore della Medicina nucleare al Circolo e quello della Medicina Interna del Galmarini

primario medicina nucleare e primario medicina interna tradate

Due nuovi primari nominati dall’asse Sette Laghi.

All’ospedale di Varese, il dottor Diego De Palma ( a sinistra nella foto) è diventato Direttore della Struttura Complessa di Medicina Nucleare dell’Ospedale . Laureato nel 1986 a Genova e specializzatosi sempre a Genova in Medicina Nucleare nel 1989, De Palma è in ASST Sette Laghi dal 1991 ed era responsabile facente funzione del reparto dal 2016.

A Tradate, invece, il Dott. Mauro Molteni è il nuovo Direttore della Medicina Interna dell’Ospedale di Tradate.
Quarantaquattro anni, laureatosi nel 2001 in Medicina all’Università degli Studi di Milano Bicocca, si è specializzato nel 2005 in Ematologia clinica e di laboratorio all’Università degli Studi di Milano, sempre con il massimo dei voti. 

Entrato in servizio all’Ospedale di Tradate come dirigente medico dal novembre 2019, Molteni ha al suo attivo numerose pubblicazioni scientifiche e la partecipazione a convegni e congressi come relatore e docente in particolare su tematiche inerenti l’ematologia, la medicina vascolare  e la cardiologia. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.