Preso il quarto rapinatore della “movida” di Legnano
Si tratta di un 20enne tunisino accusato di far parte di un gruppo di giovani dedito a rapine, aggressioni e danneggiamenti nel centro cittadino

La Polizia di Stato nella giornata di ieri ha tratto in arresto in esecuzione del dispositivo cautelare emesso dalla Procura di Busto Arsizio l’ultimo ricercato che era sfuggito all’operazione dell’alba del 15 maggio scorso: quando venne data esecuzione a quattro misure cautelari a carico di altrettanti soggetti accusati dim una serie di rapine nei confronti di alcuni giovani vittime che, in taluni casi, si erano resi protagonisti anche di aggressioni e danneggiamenti.
L’ultimo che mancava all’appello era T.O., ventenne tunisino, che si è reso protagonista di almeno una rapina nei mesi scorsi. Il ragazzo è stato catturato al porto di Genova, mentre sbarcava dalla nave, dalla Polizia di Frontiera Marittima con la quale il Commissariato di Legnano ha operato in stretta sinergia per assicurare alla giustizia il catturando.
Le indagini, condotte dagli agenti del Commissariato di Legnano, avevano preso il via dopo le denunce sporte da alcuni giovani vittime di rapine compiute, in orario di “movida”, nel centro cittadino, con minaccia e aggressioni fisiche da parte di un gruppo di ragazzi prevalentemente di origine straniera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.