Pro Patria, conferme e addii per lo staff tecnico

Confermato mister Javorcic e il vice Sala, cambiano il preparatore atletico e quello dei portieri

Pro Patria - Siena 1-1

Nuova stagione, nuovi giocatori ma anche nuovo staff tecnico per la Pro Patria.

La conferma di mister Ivan Javorcic è stata una notizia molto importante per la società bustocca, al fianco dell’allenatore croato rimarrà il Massimo Sala, alla terza stagione in biancoblu in qualità di vice.

Cambiano invece preparatore atletico e mister dei portieri. Tra qualche ora verrà svelato il nome del “prof” che sostituirà Andrea Disderi, mentre al posto di Augusto Rasori come mister dei portieri tigrotti arriva Renato Redaelli.

Di seguito la nota societaria sul nuovo preparatore dei portieri

Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver affidato l’incarico di Preparatore dei Portieri della Prima Squadra per la Stagione 2020 – 2021 a Renato Redaelli.

Redaelli, classe 1968, nato a Bra (Cuneo), ha esordito nel calcio professionistico come Portiere del Saronno, per poi arricchire il suo curriculum da calciatore con le maglie, tra le altre, di Albinoleffe, Cittadella (anche in Serie B) e Padova, per poi chiudere la carriera nel 2004 a Rovigo.

Como, Seregno e Renate sono alcuni dei Club in cui il neo Preparatore dei Portieri tigrotto ha lavorato tra Settore Giovanile e Prima Squadra.

Per 3 Stagioni è stato Coordinatore Tecnico del Settore Portieri della Primavera e di tutto il vivaio dell’Albinoleffe.

Per ben 10 anni ha assunto lo stesso ruolo nel Novara Calcio.

Da oggi inizia la sua nuova avventura in bianco-blu.

Benvenuto Renato!

di
Pubblicato il 28 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.