Prosegue a luglio e agosto l’assistenza del Progetto Rughe

Prorogati nei mesi estivi i servizi avviati di sostegno e supporto psicologico a familiari e curanti di pazienti con Alzheimer

malato di alzheimer anziano

In questo periodo di difficoltà, i familiari di persone con demenza e gli ammalati stessi si trovano privati di importanti supporti e servizi.

Progetto Rughe ha deciso di star loro vicino, seppure a distanza. Con la speranza che possa essere fonte di conforto, abbiamo potenziato e attivato:

Il gruppo di sostegno ai familiari effettuato a distanza in video conferenza, prolungato a luglio e agosto 2020

Il supporto psicologico ai curanti (familiari, assistenti familiari)

Il Centro di aiuto telefonico 366 6457422 – disponibile H24 per tutte le richieste di aiuto, sostegno, informazioni, e se necessario per il supporto psicologico.

La richiesta di partecipazione si può fare alla mail info@progettorughe.it, oppure al numero del Centro di Aiuto 366 6457422

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.