Ritiro a Busto Arsizio per la Pro Patria

La società comunica che la preparazione al prossimo campionato verrà svolta allo "Speroni"

Raduno Pro Patria 2019-2020

Niente montagna: la Pro Patria non svolgerà la prima parte di stagione “fuori sede” come accaduto negli anni scorsi a Sondalo, ma raduno e ritiro verrano svolti a Busto Arsizio.

Sarà lo stadio “Speroni” ad ospitare i primi allenamenti della stagione 2020-2021 della squadra biancoblu, che si allenerà nello stadio casalingo e soggiornerà in un albergo della zona.

Il raduno è fissato per mercoledì 12 agosto e la prima parte di preparazione andrà avanti fino al 22 dello stesso mese.

Questo il comunicato della società:

Aurora Pro Patria 1919 comunica che tra la fine del mese di Luglio e l’inizio di Agosto Staff, collaboratori e calciatori della Prima Squadra si sottoporranno a visite

mediche, tamponi e a tutti gli esami strumentali per una ripresa graduale dell’attività sportiva con sedute giornaliere.

Il ritiro pre-campionato della Stagione Sportiva 2020 – 2021 è previsto per Mercoledì 12 Agosto presso lo Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio.

Dal 12 fino al 22 Agosto, la Pro Patria svolgerà due sedute di allenamento al giorno allo Stadio e pernotterà presso una struttura alberghiera della zona.

Si ricorda inoltre che, in attesa di nuove normative anti-covid, nei prossimi giorni verrà stabilita modalità di eventuale accesso allo Stadio per tifosi e appassionati che vorranno assistere agli allenamenti.

di
Pubblicato il 23 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.