Sequestrati i 25mila camici non consegnati nella sede della Dama

La fornitura in questione è quella al centro delle polemiche che riguarda il presidente lombardo Attilio Fontana e il cognato Andrea Dini

estorsione guardia di finanza di busto arsizio

La finanza ha trovato e sequestrato i 25mila capi mancanti della fornitura di camici che Dama Spa aveva inizialmente concordato con Aria, la centrale d’acquisto di regione Lombardia. Dai primi riscontri seguiti alla perquisizione avvenuta martedì nella sede dell’azienda la partita è completa.

Il Nucleo speciale di Polizia Valutaria della Guardia di Finanza, che è stato fino all’una di notte nella sede della ditta, ha sequestrato inoltre documentazione contabile e corrispondenza e le comunicazioni tra Dini e gli uffici di Aria spa, la centrale acquisiti regionale e la Regione stessa.

La fornitura in questione è quella al centro delle polemiche che riguarda il presidente lombardo Attilio Fontana e il cognato, Andrea Dini, amministratore della Dama spa, entrambi tra gli indagati dalla Procura di Milano per frode in pubblica fornitura.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.