Treni, ritardi su Luino, Saronno e Malpensa

Un imprevisto sulla Luino Gallarate Milano causa problemi su tutta la linea. La circolazione in tempo reale

Trenord foto Thomas Radice

Mattinata di ritardi su diverse linee ferroviarie, per seguire la circolazione in tempo reale è possibile collegarsi con l’apposita pagina di Trenord

SARONNO-SEREGNO-MILANO-ALBAIRATE

Il treno 24104 (MILANO P. GARIBALDI 06:17 – SARONNO 07:24) sta viaggiando con 16 minuti di ritardo.

LUINO-GALLARATE-MILANO

Il treno 25378 (GALLARATE 08:13 – LUINO 09:15) oggi no sarà effettuato a causa dell’improvvisa sostituzione del personale in turno per un imprevisto.

Il treno 25319 (LUINO 06:45 – GALLARATE 07:41) oggi non sarà effettuato per esigenze tecniche non risolvibili in tempi brevi.

Il treno 25307 (LUINO 06:19 – MILANO P. GARIBALDI 07:56) sta viaggiando con 23 minuti di ritardo a causa dell’improvvisa sostituzione del personale in turno per un imprevisto.

Il treno 25307 (LUINO 06:19 – MILANO P. GARIBALDI 07:56) partirà con 25 minuti di ritardo a causa dell’improvvisa sostituzione del personale in turno per un imprevisto.

MALPENSA-VARESE-MENDRISIO-COMO
Aggiornamento: il treno 25558 (MALPENSA AEROPORTO T2 06:13 – MENDRISIO 07:27) è rimasto fermo a Busto Arsizio Nord, per un guasto al treno, ora risolto. Sta viaggiando con 44 minuti di ritardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Matteo Malcom Zen
    Scritto da Matteo Malcom Zen

    La Milano – Luino giusto ieri per il nuovo Donizetti ha fatto finta di funzionare. Oggi tutto di nuovo nella norma

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.