Un video per aspettare “Il lago cromatico”
Il video girato da Rainbowhale è uscito sulla pagina Facebook del festival per presentare ufficialmente l'arrivo della sesta edizione
“Il lago cromatico” ritorna, e si annuncia con in video. Il festival dedicato alla musica e ai luoghi più belli del Lago Maggiore comincerà ad agosto e proseguirà fino a ottobre.
A breve si saprà il programma della manifestazione, ma intanto gli organizzatori hanno pubblicato un video realizzato da Rainbowhale per presentare ufficialmente la sesta edizione del festival.
Clara Schembari, ideatrice e direttrice artistica del festival, giorni fa aveva anticipato a VerbanoNews alcune novità riguardo la sesta edizione del “Lago cromatico” (link all’articolo). «In totale – aveva spiegato Schembari – ci saranno dodici concerti ma anche visite guidate e altre iniziative dedicate a Gianni Rodari in occasione dei cento anni dalla sua nascita».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.