Un video per aspettare “Il lago cromatico”

Il video girato da Rainbowhale è uscito sulla pagina Facebook del festival per presentare ufficialmente l'arrivo della sesta edizione

festival lago cromatico video

“Il lago cromatico” ritorna, e si annuncia con in video. Il festival dedicato alla musica e ai luoghi più belli del Lago Maggiore comincerà ad agosto e proseguirà fino a ottobre.

A breve si saprà il programma della manifestazione, ma intanto gli organizzatori hanno pubblicato un video realizzato da Rainbowhale per presentare ufficialmente la sesta edizione del festival.

Clara Schembari, ideatrice e direttrice artistica del festival, giorni fa aveva anticipato a VerbanoNews alcune novità riguardo la sesta edizione del “Lago cromatico” (link all’articolo). «In totale – aveva spiegato Schembari – ci saranno dodici concerti ma anche visite guidate e altre iniziative dedicate a Gianni Rodari in occasione dei cento anni dalla sua nascita».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore