Visita guidata notturna alla scoperta di allocchi e raganelle

La visita è proposta e organizzata dall'Oasi Palude Brabbia e permette di scoprire gli animali notturni

tempo libero generica

Ritornano anche quest’anno le visite guidate alla scoperta degli animali notturni!

Una passeggiata lungo i sentieri dell’oasi con l’orecchio teso per ascoltare il richiamo dell’allocco e dell’usignolo e sentire il gracidare di rane e raganelle. Tutto questo nel fascino misterioso della palude in veste notturna.

L’evento si tiene interamente all’aperto e viene annullato in caso di maltempo. Le visite guidate sono composte da massimo 12 persone a gruppo. Per ogni serata sono previsti 2 gruppi con partenze scaglionate.

La vista termina entro le h. 23.30. Evento consigliato per adulti e bambini sopra gli 8 anni. Prenotazione obbligatoria a oasi.brabbia@lipu.it tel 3939153897: donazione 8 € adulti e bambini e € 5 soci Lipu.
Si consigliano scarponi, torcia e antizanzare. Obbligatoria mascherina.

Quando: venerdì 17- sabato 18 e giovedì 30 luglio 2020
h. 21.15 primo gruppo, h. 21.30 secondo gruppo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore