Quantcast

Chiude “per ferie” il cantiere di via Monte Generoso (ma tornerà)

I lavori in corso sono funzionali alla sostituzione delle tubazioni dell'acqua. Non sarà una chiusura definitiva: nei prossimi mesi il cantiere infatti ricomincerà, come segnala Bizzozero.net

Generico 2018

E’ smantellato da oggi il cantiere di via Monte Generoso, nel quartiere di Bizzozero a Varese.

Un cantiere già in essere da settimane e che hanno reso inagibile parte della carreggiata, con tanto di semafori mobili e senso unico alternato.

Ma non sarà una chiusura definitiva: nei prossimi mesi il cantiere infatti ricomincerà, come segnala Bizzozero.net.

I lavori in corso sono funzionali alla sostituzione delle tubazioni dell’acqua e per questo prevedono degli spostamenti man mano che avanzano i lavori: i cantieri interesseranno tutto il tracciato di via Monte Generoso, dall’incrocio con via Carnia (da dove i lavori sono partiti) all’incrocio con via Adriatico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore