Doveva scontare 3 anni di reclusione per spaccio, arrestato dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Fagnano Olona hanno arrestato un cittadino albanese, domiciliato a Fagnano Olona, 45enne, disoccupato

carabinieri notte varesini

Doveva scontare 3 anni di reclusione per spaccio. I carabinieri della compagnia di Busto Arsizio lo hanno pizzicato a Fagnano Olona, dove il 45enne è domiciliato.

L’uomo, nota conoscenza delle forze di polizia, pluripregiudicato prevalentemente per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche per ricettazione ed evasione, è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Deve infatti scontare altri 3 anni di reclusione agli arresti domiciliari, a seguito di una condanna proprio per spaccio di sostanze stupefacenti, accertata mediante un’indagine della Procura di Busto Arsizio, svolta dai carabinieri, nei confronti di un sodalizio criminale albanese operante nel Legnanese.

Le indagini si conclusero nel marzo 2018 con il deferimento di 16 soggetti ed il recupero di eroina, cocaina e marijuana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.