Free Fortnite, l’ultimo torneo per protestare contro Apple
Ultimi giorni in cui l'intera comunità di Fortnite potrà giocare insieme. Oggi 23 agosto il torneo di protesta
«Unisciti alla battaglia e partecipa alla coppa #freefortnite il 23 agosto». Questo appello è comparso sulla pagina ufficiale di Freefortnite per richiamare gli appassionati del videogame Fortnite a partecipare al torneo anti Apple.
Epic Games, la società che sviluppa videogiochi, ha infatti intrapreso una battaglia legale contro il colosso di Cupertino, dopo la decisione di introdurre un sistema di pagamento che di fatto aggira quello di Apple. Di conseguenza Fortnite è stato bloccato sull’App Store. In questo modo i giocatori che utilizzano dispositivi con sistema Ios non possono fare gli aggiornamenti del videogames.
Un ultimo evento, dunque, prima che Fortnite lasci gli iPhone e gli Ipad per un periodo di tempo la cui durata, al momento, è difficile calcolare. Da qui la decisione di Epic Games di organizzare un ultimo evento: la Coppa FreeFortnite, un torneo anti Apple.
L’appello di Fortnite promette anche una serie di premi ai partecipanti. «Gettati nella mischia per una chance di vincere più premi che mai, fra cui il nuovo costume Don Torsolone, hardware di gioco e abbigliamento esclusivo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.