Furti nelle auto parcheggiate a Mendrisio, fermato un 23enne
Il ragazzo è accusato di aver rotto i finestrini di sette veicoli per appropriarsi degli oggetti di valore all'interno

Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e le Guardie di confine comunicano che è stato identificato e fermato l’autore dei numerosi danneggiamenti di automobili avvenuti la notte del 2 luglio 2020 nell’autosilo comunale e in un’autorimessa di Mendrisio.
Si tratta di un 23enne cittadino italiano residente in Italia accusato di aver infranto il vetro di sette automobili allo scopo di appropriarsi di eventuali oggetti di valore.
È stato possibile risalire alla sua identità grazie agli accertamenti effettuati dalla Polizia cantonale. Il successivo fermo è stato effettuato il 13 agosto, nell’area della stazione ferroviaria di Chiasso, da una pattuglia delle Guardie di confine.
I danni sono stimati in una decina di migliaia di franchi. Le principali ipotesi di reato a carico del 23enne sono quelle di tentato furto ripetuto e danneggiamento. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.