Incendio a Vanzaghello, distrutto un magazzino

Le fiamme si sono sviluppate in un capannone vicini alla ferrovia, facendo accorrere vigili del fuoco da Legnano, Busto Arsizio e Inveruno

Incendio

Violento incendio a Vanzaghello, oggi, sabato 22 agosto, alle 16. Le fiamme si sono sviluppate nel capannone di un magazzino, facendo accorrere vigili del fuoco da Legnano, Busto Arsizio e Inveruno.

Fuoco e fumo hanno destato allarme in via Turati, una strada limitrofa alla ferrovia sulla linea Busto Arsizio – Novara, il cui traffico passeggeri è stato limitato durante le operazioni di soccorso. Per fortuna, all’interno della struttura non c’era nessuno, per cui i danni sono stati soltanto materiali. Qualche preoccupazione per una abitazione vicina investita da alcuni detriti, ma anche in questo caso non si registrano feriti.

Redazione LegnanoNews
info-redazione@legnanonews.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.