Quantcast

Incidente nella notte in via Solferino a Varese

Tre i giovani coinvolti nello scontro avvenuto attorno all'una nel centro di Varese, uno è stato ricoverato in ospedale in codice giallo

ambulanza notte

Incidente stradale nella notte di giovedì 6 agosto a Varese.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri ma secondo le prime informazioni raccolte le auto coinvolte sono state tre. Tutte procedevano da via Solferino verso il centro città: quando una delle auto ha fatto un cambio di corsia, quella che procedeva immediatamente dietro, un’Audi, è entrata nella traiettoria. Lo scontro ha fatto carambolare le due auto che procedevano davanti all’Audi, a bordo di una delle quali, una Aygo rossa, viaggiavano due ragazze.

Tre le persone  soccorse dai sanitari del 118: una ragazza di 20 anni, una di 27 e un ragazzo di 23 anni. Una di queste è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale di Circolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore