A Palazzo Verbania con il libro “Dalla parte di Jekyll. Manifesto per una buona destra”
La presentazione del libro è per venerdì 7 agosto, alle 17, presso la sala conferenze di Palazzo Verbania

Venerdì 7 agosto alle 17 presso la sala conferenze di Palazzo Verbania (Viale Dante – Luino) si terrá la presentazione del libro “Dalla parte di Jekyll. Manifesto per una buona destra”.
Interverranno: l’autore del libro Filippo Rossi, giornalista, fondatore del festival Caffeina di Viterbo e direttore del sito di informazione politica ed economica “Business.it”; Claudio Bonvecchio, professore ordinario di Filosofia Politica e già presidente del corso di laurea di Scienze della Comunicazione presso l’Universitá degli Studi dell’Insubria e Alessandro Franzetti, dottore di ricerca e già presidente del Consiglio Comunale di Luino.
Rossi sta da mesi girando il Paese per presentare la sua idea di destra liberale, europeista, moderata, non sovranista e che parla alla testa e al cuore delle persone, non alla pancia. Molte persone di diversa estrazione sociale, politica e culturale si sono avvicinate a questo nuovo progetto politico. Nel corso della presentazione del libro, i presenti potranno interloquire coi relatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.