Salvini a Saronno, tutti i vertici della Lega a sostegno di Fagioli

Alle ore 17.30 a villa Gianetti a Saronno hanno confermato la propria presenza i parlamentari, europarlamentari, consiglieri regionali e i presidenti di Regione e Provincia

Matteo Salvini a Saronno per Alessandro Fagioli

Lunedì 31 agosto a Saronno insieme a Matteo Salvini ci sarà tutto il vertice della Lega al completo per sostenere Alessandro Fagioli per la corsa alla conferma della poltrona di sindaco di Saronno.

Alle ore 17.30 a villa Gianetti a Saronno hanno confermato la propria presenza i parlamentari Giancarlo Giorgetti, Paolo Grimoldi, Stefano Candiani, Dario Galli, Leonardo Tarantino e Matteo Bianchi, l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e i consiglieri regionali Francesca Brianza, Marco Colombo ed Emanuele Monti, oltre all’x ministro dell’Istruzione Marco Bussetti.

Sarà inoltre presente il presidente della Provincia di Varese e sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli.

«È la testimonianza di quanto Alessandro Fagioli sia stimato ad ogni livello – commenta il segretario cittadino leghista Claudio Sala -. Un sindaco capace, che ha avuto la forza e la concretezza di cambiare davvero la musica in città, a partire dalla sicurezza fino alla riqualifica di tante aree saronnesi, e che ha trovato subito il sostegno del nostro Capitano, il quale non ha esitato a rispondere positivamente al nostro invito a partecipare all’evento. Sarà anche occasione per ribadire la vicinanza e il sostegno al nostro segretario Matteo Salvini, vittima della nota persecuzione politica che lo vedrà processato per l’esercizio delle sue funzioni di ministro degli Interni».

L’evento sarà gestito in conformità con le norme anti Covid, grazie all’impiego di un servizio d’ordine interno che aiuterà i partecipanti a disporsi secondo le regole del distanziamento sociale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.