Un cervo in pieno centro a Laveno

L'animale è comparso poco prima della mezzanotte in via Labiena

Generico 2018

Deve avere avuto nostalgia del lockdown il cervo che ieri sera, poco prima dello scoccare della mezzanotte, è comparso in pieno centro a Laveno Mombello. L’animale ha percorso via Roma, dove c’è la chiesa, e ha imboccato trotterellando via Labiena dietro il bar Milano aggirandosi curioso tra i tavolini dei bar sotto gli occhi sbigottiti dei passanti.

Durante il lockdown, accadeva spesso che animali selvatici, per lo più cinghiali, cervi e caprioli, dopo il tramonto lasciassero boschi e radure per irrompere nelle strade deserte e silenziose. La “clausura” forzata degli umani è finita da tempo, ma le cattive abitudini degli animali a quanto pare continuano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.