Quantcast

Abbandona una “montagna di rifiuti” a Cassano Magnago, beccato grazie ai dati nel pc

L'annuncio del sindaco Nicola Poliseno, "Pensava di averla fatta franca ma ha commesso errori da dilettante allo sbaraglio"

rifiuti abbandonati cassano magnago

Aveva abbandonato una “montagna di rifiuti”, come l’ha definita il sindaco Nicola Poliseno, in via Montegrappa a Cassano Magnago.

Il primo cittadino cassanese però non si ha lasciato passare la cosa, ha “investigato” tra i rifiuti riuscendo a risalire al proprietario.

L’autore del gesto è stato rintracciato risalendo ai suoi dati dai computer che lui stesso ha abbandonato, assieme ad alcuni documenti.

Il colpevole è stati convocato in Comune e pesantemente sanzionato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore