Quantcast

Alle elezioni a Luino Grande Nord “tifa” per Compagnoni

Ad ufficializzare la posizione di Grande Nord in vista della scadenza elettorale è Dario Brunella, segretario per la provincia di Varese

Grande Nord

«Su Luino, abbiamo deciso di dare pieno sostegno e la nostra indicazione di voto alla lista capitanata da Franco Compagnoni. Sono e siamo convinti sia la persona giusta per la continuità dell’amministrazione ed il futuro della cittadina». Ad ufficializzare la posizione di Grande Nord in vista della scadenza elettorale è Dario Brunella, segretario per la provincia di Varese.

«Franco è uno stimato e conosciuto medico, saprà certamente adoperarsi per il bene dei cittadini e per il miglioramento della qualità della vita, della parte economica, ambientale e turistica del territorio» – ha spiegato Brunella -.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore