Chiudono nella notte prima il tratto di autostrada tra Gazzada e Castronno, poi tra Castronno e Gallarate

Sulla A8 Milano-Varese direzione Milano: chiude nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 settembre il tratto tra Gazzada e Castronno, mentre nelle notti dal 23 al 25 tra Castronno e la diramazione di Gallarate

cantiere autostradale

Sulla A8 Milano-Varese, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-nelle due notti consecutive di lunedì 21 e di martedì 22 settembre, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Gazzada Buguggiate e Castronno, verso Milano.
Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Brughiera ovest” situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Gazzada, si consiglia di percorrere la SP1 e Via Montello verso Via Erbamolle, proseguire sulla SP49, verso Via Collodri e Via Sant’Alessandro, con ingresso sulla A8 Milano-Varese dallo svincolo di Castronno;

-nelle tre notti consecutive di mercoledì 23, giovedì 24 e venerdì 25 settembre, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Castronno e il bivio con la Diramazione Gallarate-Gattico D08, verso Milano, con contestuale chiusura del ramo di allacciamento sulla Diramazione Gallarate-Gattico D08, per chi proviene da Varese ed è diretto sulla Diramazione verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
per chi proviene da Varese ed è diretto verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno, si potrà proseguire sulla SP341 verso Milano, fino alla stazione autostradale di Gallarate, da dove si potrà proseguire sulla A8 verso Milano;
per chi proviene da Varese ed è diretto sulla Diramazione Gallarate-Gattico D08, uscire allo svincolo di Castronno, percorrere la SP341, la SP26 e la SP49 ed entrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione autostradale di Besnate, al km 4+000;

-nelle tre notti consecutive di mercoledì 23, giovedì 24 e venerdì 25 settembre, con orario 21:00-6:00, saranno chiusi gli svincoli di Solbiate Arno e di Cavaria, in entrata verso Varese.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Gazzada Buguggiate, al km 42+000.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.