Civitas incontra gli operatori economici, “sviluppo al centro del nostro programma”

Un incontro pubblico con Associazioni, Commercianti e gestori di pubblici esercizi. Le date dei gazebo in piazza

varie

Un’agenda fitta di incontri con gli elettori, quella programmata dalla Lista Civitas, che vedrà nei prossimi giorni il candidato sindaco di Laveno Mombello e Cerro – Luca Santagostino – e i candidati assessori e consiglieri scendere in campo per illustrare il loro programma amministrativo (www.listacivitas.it).

Civitas è nata con la partecipazione spontanea di molti cittadini che, a prescindere dalle proprie ideologie politiche, hanno deciso di mettere a disposizione del loro Comune le proprie competenze, il proprio tempo e la propria passione per cambiare realmente Laveno Mombello.

«Tutte le attività economiche e le associazioni del nostro Comune – sottolinea Luca Santagostino – sono al centro del nostro progetto di sviluppo locale. Per questo abbiamo deciso di riservare una serata di discussione esclusivamente a loro».

Il primo appuntamento sarà rivolto da Civitas proprio ad Associazioni, Commercianti e gestori di pubblici esercizi, B&B e Case vacanza venerdì 4 settembre, alle ore 21.00, Villa Frua, Laveno Mombello, accessibile esclusivamente su prenotazione a causa delle norme per l’emergenza Covid.

A seguire, gli incontri pubblici:
• Sabato 5 settembre: dalle 20.30 a Laveno in Piazza Caduti del Lavoro
• Domenica 6 settembre: dalle 20.30 a Cerro, lungolago Perabò
• Sabato 12 settembre: dalle 20.30 a Mombello in Piazza del Carroccio

Civitas e i suoi candidati per Laveno Mombello e Cerro saranno presenti su tutto il territorio con gazebo secondo il seguente calendario:

Domenica 6 settembre (mattina) Piazza Santo Stefano, Mombello
Martedì 8 settembre (mattina) via Trieste, angolo Piazza Vittorio Veneto, Laveno
Domenica 13 (mattina) lungolago Perabò, Cerro – (tutto il giorno) Piazza Caduti del lavoro,
Laveno
Martedì 15 (mattina) via Trieste, angolo Piazza Vittorio Veneto, Laveno
Venerdì 18 (tutto il giorno) Piazza Caduti del lavoro, Laveno.

LO SPECIALE ELETTORALE DI LAVENO MOMBELLOTUTTE LE NEWS

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.