Clara Dalla Pozza ringrazia i suoi elettori: “Il mio impegno da oggi è con ognuno di voi”

Il nuovo sindaco di Lonate Ceppino ha voluto ringraziare tutti i suoi elettori ma anche chi non l'ha votata

Lonate Ceppino - Clara Dalla Pozza sindaco

Raggiante, felicissima per il risultato raggiunto, pronta a mettersi al lavoro per il suo paese. Clara Dalla Pozza, nuovo sindaco di Lonate Ceppino, dopo i festeggiamenti per l’elezione ha voluto ringraziare i suoi elettori, ma anche chi non l’ha votata.

«Desideriamo ringraziarvi per la fiducia che ci avete dato in questo nuovo mandato che ci accingiamo ad iniziare – ha scritto su Facebook, anche a nome della sua squadra – Come sindaco vi ringrazio per il rapporto umano che si è creato con le persone durante questi mesi e non solo; grazie per aver capito la mia sincerità e la mia voglia di fare. Abbiamo un gruppo dinamico, forte e pronto ad impegnarsi per Lonate».

«Grazie anche alle 916 persone che invece hanno optato per altro, ci impegneremo a far ricredere anche loro durante il nostro operato. Grazie all’opposizione perché, nonostante tutto, è bello vedere che ognuno di noi vuole una sola ed unica cosa: il bene per Lonate. Passo dopo passo porteremo avanti ciò che ci siamo prefissati, come afferma il nostro motto: “Siamo legati da un impegno comune”. Il mio impegno, da oggi, è con ognuno di voi. Grazie Lonate».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.