Eligio Trombetta resta alla guida di Federmanager Varese
L'assemblea dell'associazione si è riunita in modalità telematica: conferme anche per il vicepresidente Bartolone e per il tesoriere Gallo. I nomi di tutti gli incarichi

Federmanager Varese ha scelto la strada della continuità: l’assemblea degli iscritti tenutasi il 15 settembre in modalità telematica ha infatti riconfermato alla propria guida il presidente Eligio Trombetta (foto IVG) ma anche il suo vice Gaetano Bartolone e il tesoriere Roberto Gallo.
L’Associazione che rappresenta sul territorio varesino i manager d’aziende industriali ha inoltre rinnovato i componenti del proprio consiglio direttivo che comprende Laura Aspesi, Francesco Barontini, Sergio Biganzoli, Giovanni Cassataro, Fabio Gatti, Antonio Ieraci, Vittorio Maestro, Silvia Montalbetti e Italo Pinzan.
Nuovo volto nel Collegio dei Revisori dei Conti con la nomina di Giuseppe Ferrarotti mentre sono stati confermati Vittorio Fogliadini e il presidente Gianfranco Bottarini. Il presidente dei Probi Viri è Ugo Rossini, affiancato da Francesco Bojeri e Pietro Silvio Roveda.
Alla prima riunione d’insediamento i nuovi consiglieri hanno iniziato a delineare le linee guida delle attività per il prossimo triennio: «Il Consiglio Direttivo, con il contributo dello staff, dedicherà con rinnovato impegno le proprie competenze ed energie allo sviluppo associativo – ha spiegato il presidente Trombetta – a rendere sempre più efficace l’azione di rappresentanza dell’Associazione in sinergia con gli stakeholders del territorio e naturalmente ad offrire il miglior livello di servizio agli associati, il tutto in coerenza con le linee strategiche definite dalla Federazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.