Il “Babbo Sorriso” è di Castelveccana e si chiama Emanuele
Emanuele Manzo, 34 anni, florovivaista ha partecipato al concorso per il "Babbo più bello d'Italia" ed è stato premiato per il suo sorriso

C’era anche un concorrente di Castelveccana tra quelli in concorso per il “Babbo più Bello d’Italia 2020”. La kermesse si è tenuta nei giorni scorsi in Riviera Romagnola e ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Emanuele Manzo, 34 anni, florovivaista. A lui è stata consegnata la fascia di “Babbo Sorriso”. Emanuele è padre di Aurora Mia di 5 anni.
Il premio di “Babbo più bello dell’anno” è invece andato a Alessio Chiriano di 37 anni di Parma. Le premiazioni della 26esima edizione della manifestazione si sono tenute il 12 settembre all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare in Riviera Romagnola.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.