Incendio al mercato di Varese, intervengono i vigili del fuoco

Nella mattinata di sabato 19 settembre, probabilmente a causa di un fornello utilizzato per cucinare, si sono sprigionate alcune fiamme che hanno provocato un po' di fumo

incendio mercato di Varese

Fiamme all’interno del furgone di una bancarella al mercato di piazzale Kennedy a Varese. Nella mattinata di sabato 19 settembre, probabilmente a causa di un fornello utilizzato per cucinare, si sono sprigionate alcune fiamme che hanno provocato un po’ di fumo e trambusto fino all’arrivo dei vigili del fuoco che le hanno spente e messe in sicurezza l’area. Sul posto, per ricostruire i fatti di cquello che sembra essere a tutti gli effetti un incidente, sono arrivati anche i carabinieri di Varese (Foto: Mohamed N.)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.