Intesa approva la lista per il rinnovo del cda di Ubi Banca
Sarà presentata per la nomina all’assemblea degli azionisti convocata per il 15 ottobre
Il consiglio di amministrazione di Intesa Sanpaolo, presieduto da Gian Maria Gros Pietro, ha approvato la lista per il rinnovo del cda di Ubi Banca che sarà presentata per la nomina all’assemblea degli azionisti, convocata per il 15 ottobre.
La lista, che sarà depositata nei termini di legge previsti, è così composta: 1. Paolo M. Grandi (presidente) 2. Bruno Picca (vicepresidente) 3. Gaetano Micciché (consigliere delegato e ceo) 4. Paola Angeletti 5. Laura Viganò 6. Giovanni Boccolini 7. Giuseppe Attanà 8. Anna Simioni 9. Felice Scalvini 10.Alessandra Vitali Rosati 11.Luigi Arturo Bianchi (presidente comitato controllo sulla gestione) 12. Stefania Mancino 13.Cristina Flaim 14.Mario Ciaccia 15. Marialuisa Cicognani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.