La Pro Patria sfida le Primavera: dopo il Milan tocca alla Juve
Un’altra amichevole contro i giovani per i tigrotti. Mercoledì contro i rossoneri, sabato i bianconeri

Il protocollo anticontagio obbliga le società professionistiche a sfidare – anche solo in amichevole – solo ed esclusivamente altre squadre professionistiche, che ovviamente mettono in pratica le stesse norme anti-Covid.
Questo restringe il cerchio delle possibili sfidanti in fase di precampionato. Ecco allora che dopo i pari livello Piacenza e Albinoleffe e Renate e la sfida di lusso contro il Torino, la Pro Patria sfiderà due formazioni Primavera.
La prima a incrociare il cammino dei biancoblu sarà il Milan. I giovani rossoneri ospiteranno la Pro mercoledì 9 settembre – ore 17.00 – al “Comunale” di Caronno Pertusella.
Sabato 12 settembre – ore 18.30 – la squadra di mister Javorcic scenderà in campo a Vinovo, quartier generale della Juventus, per affrontare la formazione Primavera della Vecchia Signora.
Saranno due test utili per proseguire l’affiatamento, mettere altra benzina nelle gambe e recuperare chi ancora non è al massimo della forma.
Intanto sul mercato la società sta lavorando per sistemare gli ultimi buchi: all’appello mancano un laterale mancino, che non sarà Andrea Masetti la cui opzione per il riscatto è scaduta il 26 agosto. L’altro tassello mancante è la punta, ma possibile che ci voglia un po’ di tempo per valutare al meglio la scelta, in linea con la politica societaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.