Lara Magoni a Saronno insieme a Fratelli d’Italia

L’assessore al Turismo, marketing territoriale e moda in città per sostenere la candidatura di Alessandro Fagioli a sindaco di Saronno

Elezioni Saronno 2020

L’assessore al Turismo, marketing territoriale e moda Lara Magoni è stata accolta a Saronno dai vertici cittadini e provinciali di Fratelli d’Italia.

In prima fila al mercato e nei punti chiave della città alcuni candidati in consiglio comunale, tra cui gli assessori uscenti Gianangelo Tosi e Gianpietro Guaglianone e il sindaco uscente di Luino, Andrea Pellicini, leader del partito di Giorgia Meloni nel Varesotto.

TUTTO SULLE ELEZIONI A SARONNO

Magoni si è confrontata con alcuni operatori del turismo sulle migliori misure a sostegno del settore in Lombardia: «Sono sincera. Il turismo è in ginocchio dopo il Covid, ma le poche migliaia di euro che avremmo potuto dare sarebbero state un oceano nel mare. Ho deciso pertanto di investire nel rilancio di Regione Lombardia, conscia che questo passa attraverso la ripresa degli aeroporti. Mi piange il cuore a pensare a tutte le famiglie che in questo momento vedono a rischio le loro imprese e i loro posti di lavoro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.