Musica e affetto per l’addio di Malnate alla dottoressa Vanoli

Nel pomeriggio di giovedì 24 settembre si è svolto il funerale della dottoressa e vicepresidente del Corpo Filarmonico Cittadino

funerale enrica vanoli malnate

Le note del “suo” Corpo Filarmonico, unite all’affetto dei suoi pazienti e di tutta la comunità malnatese, hanno dato l’ultimo saluto alla dottoressa Ernica Vanoli.

La Chiesa Parrocchiale San Martino di Malnate ha ospitato nel primo pomeriggio di giovedì 24 settembre il funerale della dottoressa Vanoli, persona conosciuta in città non solo per il suo lavoro al servizio degli altri, ma anche per l’impegno nella banda cittadina, della quale era primo flauto, maestra e vicepresidente.

La chiesa malnatese – per quanto concesso dalle norme anti-contagio – e anche il piazzale antistante erano gremiti per ricordare con affetto una persona che ha dato tanto alla comunità, con la sua bontà d’animo e il suo impegno, così come è stato ricordato nel corso dell’Omelia della funzione.

È morta Enrica Vanoli, dottoressa e anima del Corpo Filarmonico di Malnate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.