Quantcast

Nuove lampade led per la scuola elementare di Ternate

L'intervento consentirà di abbattere del 50% i costi energetici e quelli per la manutenzione

nuova illuminazione scuola ternate

Si sono conclusi i lavori di sostituzione del sistema di illuminazione alla scuola primaria Alessandro Volta di Ternate.

Galleria fotografica

nuova illuminazione scuola ternate 4 di 5

Grazie ad un contributo statale, l’amministrazione comunale ha sostituito tutte le vecchie lampade della scuola primaria di Ternate, con nuovi punti luce a tecnologia led a basso consumo.

«Questo intervento – commenta l’amministrazione -, oltre ad essere una scelta importante che contribuisce alla tutela dell’ambiente, consentirà di abbattere del 50% i costi, sia in materia di gestione dell’energia elettrica sia per quanto riguarda la manutenzione, garantendo inoltre un’illuminazione adeguata in tutte le aule, finalmente pronte ad accogliere nuovamente tutti i nostri bambini».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

nuova illuminazione scuola ternate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore