Al Miv due rassegne: una per piccoli e una dedicata al cinema italiano
La prima ogni sabato e domenica propone una vantaggiosa offerta sui titoli della rassegna Family Replay, mentre la seconda "Cinema Italiano" è in programma tutti i lunedì e martedì offre i titoli italiani più amati
Il Miv, Multisala Impero di Varese, propone una rassegna dedicata ai più piccoli, e una per gli amanti del cinema italiano. La prima ogni sabato e domenica propone una vantaggiosa offerta sui titoli della rassegna Family Replay, mentre la seconda “Cinema Italiano” è in programma tutti i lunedì e martedì offre i titoli italiani più amati a soli 3,00€.
Le rassegne sono destinate alle famiglie e agli spettatori che amano il grande schermo e vogliono vivere tutta la sua magia in totale sicurezza in un sala cinematografica.
Il primo titolo della rassegna Family Replay è “The Lion King” icona intramontabile dell’animazione in programma il 17 e il 18 ottobre, prosegue con la favola di “Cenerentola” il 24-25 ottobre, in occasione di Halloween ripropone “Coco” con la sua musica coinvolgente e infine torna “Harry Potter e la pietra filosofale” per tutti gli appassionati.
I migliori film italiani sono raccolti nella rassegna Cinema Italiano che parte con “Pinocchio” di Matteo Garrone con una favola che incanta gli occhi il 19 e 20 ottobre, “La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek il 26 27 ottobre. Prosegue con “Tutto il mio folle amore” il 2-3 novembre in un road movie di Gabriele Salvatores e replica il grande successo “Volevo nascondermi” il 9-10 novembre con Elio Germano nel ruolo del pittore e scultore italiano Antonio Ligabue.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.