“Arbre magique”: spettacolo nel parco di Villa Braghenti

Promosso dalla Biblioteca di Malnate lo spettacolo teatrale di Jane Bowie in programma sabato 17 ottobre alle ore 15.30 nel Parco, per bambini e famiglie

parco villa braghenti

Ideato per la rassegna “Il respiro e la maschera”, lo spettacolo teatrale di Jane Bowie “Arbre magique” torna in scena sabato 17 ottobre alle ore 15.30 nel Parco di Villa Braghenti per un’iniziativa rivolta a bambini e famiglie promossa dalla Biblioteca civica di Malnate.

Si tratta della prima replica dopo il debutto dello scorso 30 agosto all’ombra del grande cedro del Libano dei Giardini Estensi di Varese: una nuova occasione per dare voce all’albero e svelare le sue magie, spesso misteriose e nascoste. Ma Jane Bowie le porta alla ribalta con uno spettacolo divertente dove l’albero si rivela per ciò che realmente è: una creatura capace di fare delle cose che noi neppure ci immaginiamo!
L’attrice prende per mano il pubblico e lo conduce in un viaggio dietro la maschera, alla scoperta del mondo magico e un po’ segreto che si nasconde dentro gli alberi.

La partecipazione è a ingresso gratuito per tutti ma con prenotazione obbligatoria contattando la biblioteca al numero 0332 427729 oppure scrivendo a biblioteca@comune.malnate.va.it.
In caso di brutto tempo, lo spettacolo si terrà sabato 24 ottobre

di
Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.