A Bardello casi raddoppiati: sono 21 i positivi
L'annuncio del vicesindaco Monica Maestroni che invita la popolazione anziana a rimanere in casa il più possibile. La protezione civile sarà presente al cimitero per controllare il rispetto delle regole

Sono saliti a 21 i cittadini positivi a Bardello. Ne dà comunicazione il vicesindaco Monica Maestroni informata da Ats Insubria.
In pochi giorni, dunque, il numero è raddoppiato. Si tratta di persone, di diverse fasce di età, le cui condizioni non sono preoccupanti e sono seguite a domicilio dai medici di medicina generale. Ci sono anche tre persone in ospedale ma in via di miglioramento.
I dati dei contagi inducono l’amministrazione ad alzare il livello di attenzione soprattutto in vista delle prossime festività: al cimitero saranno presenti i volontari della Protezione civile che monitoreranno rispetto delle regole sanitarie.
Si invitano, inoltre, i cittadini a prestare la massima attenzione anche in famiglia e si raccomanda ai residenti maggiori di 65 anni di limitare il più possibile le uscite e i contatti sociali. Il vicesindaco ricorda che è attivo il servizio di spesa a domicilio che si può attivare contattando i servizi sociali al nr 0332 706691 int.5
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.