Bulleri onesto: “Abbiamo regalato due quarti alla Vanoli”

Il coach della Openjobmetis insoddisfatto dell'approccio alla partita, ma salva la ripresa: "Reazione positiva". Galbiati: "Temevamo di non avere Lee, gara super dei miei"

Openjobmetis Varese - Acqua San Bernardo Cantù 80-90

BULLERI 1

«Questo è un match dal quale usciamo meritatamente sconfitti: una partita nella quale abbiamo giocato solo il secondo tempo. Non possiamo pensare di venire in trasferta e regalare due quarti agli avversari: poi è troppo difficile recuperare».

BULLERI 2

«Ho visto una bella reazione nel secondo tempo che ci fa ben sperare nel futuro, però il nostro approccio alla partita dovrà essere necessariamente diverso. Sarà un aspetto sul quale dovremo lavorare in modo approfondito durante la settimana».

GALBIATI 1

«Grazie allo staff medico che ci ha permesso di avere in campo Marcus Lee che ci ha dato una grandissima mano. Poi faccio i complimenti ai miei giocatori perché abbiamo fatto una partita super: ci siamo un po’ bloccati contro la zona che non ci aspettavamo però abbiamo espresso una prova difensiva maiuscola e in attacco siamo stati molto bravi».

GALBIATI 2

«Fiducia alla vigilia? Abbiamo recuperato Lee solo all’ultimo però abbiamo preparato bene la gara. Ho fiducia nel lavoro che fanno i ragazzi ogni giorno, per come si spendono a ogni allenamento. Cournooh non ha fatto canestro ma è il nostro miglior difensore, spende una grande quantità di energie ed è un tassello importante della squadra. In attacco ci hanno pensato gli altri, con diversi in doppia cifra».

Openjobmetis mai in partita: sconfitta pesante a Cremona

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 17 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.