Basket
Massimo Bulleri non è più l’allenatore della Pallacanestro Varese
La società ha esercitato la clausola di uscita dal contratto dopo una stagione in biancorosso. Si torna sul mercato degli allenatori
La società ha esercitato la clausola di uscita dal contratto dopo una stagione in biancorosso. Si torna sul mercato degli allenatori
Il coach varesino dispiaciuto: “I tiri liberi contano così come certe palle perse e qualche errore in area”. De Raffaele: “Vittoria pesante e in un momento difficile contro una squadra di qualità”
L’allenatore della Openjobmetis spiega: “Buon approccio dei miei, ma le loro triple hanno fatto la differenza. Ora pensiamo a Venezia”. Caja: “Abbiamo trovato continuità e battuto una squadra in grande fiducia”
Bulleri dà spazio ai suoi assistenti, Cavazzana e Seravalli, nel commento del dopo gara: “Nei momenti duri mi hanno teso una mano: il merito delle vittorie è anche loro”
L’allenatore biancorosso loda i lunghi e spiega: “La squadra ci ha sempre provato, con questo assetto raccogliamo anche i frutti”. Calbini ammette: “Un pivot come Egbunu ci ha fatto soffrire”
Il tecnico della Openjobmetis: «Abbiamo concesso solo 74 punti al miglior attacco: così, vincere è più facile». Il coach elogia la panchina e applaude Egbunu: «Impressionati dalla sua determinazione»
L’allenatore varesino parla di “buona circolazione di palla” e di “spirito e audacia” ma raccoglie la 14a sconfitta in 19 gare. Bjedov, vice di Djordjevic: “Ottima difesa nel secondo periodo”
L’allenatore della Openjobmetis è di poche parole. “Pagati i tanti impegni in pochi giorni. Ora torniamo ad allenarci come si deve”. Dalmonte: “Vittoria di squadra in difesa, per noi è una crescita di autostima”
Le parole dei due coach al termine del recupero della prima giornata. Bulleri sconfitto sottolinea lo spirito della Openjobmetis: “Non abbiamo mai mollato”. Buscaglia, coach della Germani: “Temevo questa partita, vincere ci porta alla pausa con più fiducia”
L’allenatore della Openjobmetis ringrazia i suoi giocatori per il secondo successo consecutivo. Galbiati, coach di Cremona: “Perso per uno stupido tagliafuori mancato”
Il Bullo elogia i suoi: “Partita ribaltata con ardore dopo 40 giorni difficili». Parole amare per l’ex Vitucci: “Decisivo il fallo fischiato a Perkins”. De Vico: “Le rotazioni ci hanno permesso di gestire meglio le energie”
Il coach sottolinea la fatica in settimana: “I nostri allenamenti durano al massimo mezz’ora”. Bulgheroni: “Mi ha chiamato Sardara, non è contrario al blocco delle retrocessioni”. Bucchi” Abbiamo ancora tanto lavoro”
La squadra di Bulleri è ancora incompleta e a corto di allenamenti dopo il Covid. Ma le speranze di non retrocedere passano anche da Desio (domenica 31, ore 16) contro i brianzoli del nuovo coach Bucchi
Una cittadina di Varese racconta la sua esperienza con i ritardi provocati da un guasto alla rete RFI a Milano Certosa, che le hanno fatto perdere l'opportunità di partecipare a un concorso per il quale aveva studiato a lungo
Ultimi commenti
lenny54 su Percepiva il Reddito di Cittadinanza senza averne diritto. Riccardo Bossi chiede il rito abbreviato
fabiobin su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
Fabio Castiglioni su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi