Bulleri: “Battuti dal talento della Virtus”

L'allenatore varesino parla di "buona circolazione di palla" e di "spirito e audacia" ma raccoglie la 14a sconfitta in 19 gare. Bjedov, vice di Djordjevic: "Ottima difesa nel secondo periodo"

Openjobmetis Varese - De\' Longhi Treviso 79-80

BULLERI 1 – «Innanzitutto partirei dai complimenti alla Virtus per la vittoria meritata, ma allo stesso modo faccio i complimenti anche alla mia squadra che non ha mai mollato per tutti i 40 minuti e ha sempre continuato a lottare. Siamo partiti bene, poi a cavallo dal secondo e terzo quarto siamo stati puniti dal loro talento individuale».

BULLERI 2 – «Per quanto mi riguarda la squadra oggi ha mostrato una ottima circolazione di palla (22 assist ndr). Peccato invece per qualche tiro aperto sbagliato di troppo, però sicuramente lo spirito e l’audacia coi quali abbiamo giocato sono stati importanti e ce li teniamo stretti».

Nessuna sorpresa a Bologna: l’Openjobmetis si arrende alla Virtus

BJEDOV 1 – «Per prima cosa, Djordjevic sta bene: è stato un po’ male stamattina, poi ha fatto tutti gli esami e non ha nulla a che fare col Covid; probabilmente è solo un po’ di stanchezza. Avevamo preparato la partita con tutto lo staff, e con lui ci siamo sentiti parecchie volte prima della gara, ha chiamato anche i giocatori. La cosa importante è che sta bene, lo aspettiamo domani».

BJEDOV 2 – «Giocavamo dopo 16 giorni, e praticamente non ci siamo mai allenati al completo tra infortuni e nazionali. Era importante partire bene e distribuire i minutaggi, quello che abbiamo cercato di fare lungo tutta la partita. Credo ci sia stata una buonissima difesa nel secondo quarto, dove praticamente abbiamo risolto la faccenda. Adams? Ha fatto la sua seconda miglior partita dopo Andorra, ma si vedeva anche dagli ultimi giorni in allenamento che era molto presente e vivace. Siamo contenti per lui ma anche per l’eccellente terzo quarto di Belinelli e per Alibegovic. Ma se vogliamo fare qualcosa di importante quest’anno dobbiamo farlo di squadra, al di là dei singoli».

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 27 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.