Casciago, cresce il numero dei positivi

Otto i cittadini positivi al coronavirus, altri 20 in attesa del tampone: tra questi gli alunni della classe delle medie in quarantena

mascherina covid coronavirus

Sono otto i cittadini di Casciago positivi al coronavirus e 20 le persone in attesa di tampone perché entrate in contatto diretto con un positivo: tra questi ci sono gli alunni della classe della scuola media Villa Valerio in quarantena vista la presenza di uno studente che ha contratto il virus.

Lo ha comunicato il sindaco di Casciago Mirko Reto, con una nota pubblicata sul profilo Facebook del Comune.

Tra le persone contagiate, una si trova in ospedale in osservazione, tre sono asintomatiche e le altre hanno pochi sintomi, tra i quali febbre non alta.

“Visto l’incremento dei casi, invito come sempre tutti a limitare i contatti se non necessari, ad indossare la mascherina, alla sanificazione puntuale delle mani ed a rispettare il distanziamento sociale obbligatorio”, scrive il primo cittadino di Casciago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore