Dal 20 ottobre il Campus medico delle Terrazze da Cunardo si trasferisce a Varese
L’ambulatorio di Medicina dello Sport e il Campus medico si trasferiscono nella nuova sede del Poliambulatorio a Varese, in via Mazzini 10

Dal prossimo 20 ottobre l’ambulatorio di Medicina dello Sport e il Campus medico delle Terrazze di Cunardo si trasferiscono nella nuova sede del Poliambulatorio Le Terrazze di Varese, in via Mazzini 10.
«Questo trasferimento – spiegano i responsabili del centro – permette di favorire e sviluppare il positivo rapporto con il territorio della città di Varese e di ampliare l’offerta di prestazioni sanitarie a favore dei cittadini».
Le due strutture offriranno i seguenti servizi:
• MEDICINA DELLO SPORT – L’ambulatorio di Medicina Sportiva, accreditato dalla Regione Lombardia, negli anni è diventato un punto di riferimento Regionale e Nazionale per la Federazione della Medicina dello Sport. Presso l’Ambulatorio infatti non vengono solo rilasciate tutte le certificazioni obbligatorie per legge allo svolgimento delle diverse attività sportive – dal professionista al non agonista – ma la Medicina dello Sport è declinata a 360°. In particolar modo l’attività fisica è consigliata e dosata come un farmaco al fine di ottenere la miglior qualità di vita e la più idonea prevenzione alle patologie socialmente più diffuse.
• CAMPUS MEDICO – Al Campus Medico saranno presenti le seguenti prestazioni specialistiche: Cardiologia Ortopedia Fisioterapia e Osteopatia Dermatologia Agopuntura e Medicina tradizionale cinese Chirurgia vascolare Urologia pediatrica Urologia Endocrinologica Fisiatria Gastroenterologia Nefrologia Otorinolaringoiatria Reumatologia Neurologia
Per ulteriori informazioni e prenotazioni si prega di contattare i seguenti numeri
Medicina Sportiva: 0332.1544311 Campus Medico: 0332.1544411
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.