Don Alberto continua a parlare con Fedez: insieme un podcast di “Muschio Selvaggio”
Il giovane prete bustocco che già fu protagonista di un "botta e risposta" sulla pedofilia su Instagram, è il protagonista della 33esima puntata di "Muschio Selvaggio" trasmissione condotta da Fedez e Luis Sal
Il giovane prete bustocco, don Alberto Ravagnati, che già fu protagonista di un “botta e risposta” con Fedez sulla pedofilia su Instagram, è il protagonista della 33esima puntata di “Muschio Selvaggio” podcast – trasmissione condotta da Fedez e Luis Sal.
Un’ora di chiacchiere a ruota libera, che da leggere diventano profonde, su come nasce una vocazione.
Don Alberto incanta i due conduttori con un linguaggio simile al loro, tra tempeste ormonali, gormiti e pensieri su YouTube. Tra le altre domande, anche “Chi è Dio per te?” o “Come hai fatto con le ragazze?”, “Ci fai la recensione della Bibbia?”, “Com’è il seminario?”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.