Don Alberto continua a parlare con Fedez: insieme un podcast di “Muschio Selvaggio”
Il giovane prete bustocco che già fu protagonista di un "botta e risposta" sulla pedofilia su Instagram, è il protagonista della 33esima puntata di "Muschio Selvaggio" trasmissione condotta da Fedez e Luis Sal
Il giovane prete bustocco, don Alberto Ravagnati, che già fu protagonista di un “botta e risposta” con Fedez sulla pedofilia su Instagram, è il protagonista della 33esima puntata di “Muschio Selvaggio” podcast – trasmissione condotta da Fedez e Luis Sal.
Un’ora di chiacchiere a ruota libera, che da leggere diventano profonde, su come nasce una vocazione.
Don Alberto incanta i due conduttori con un linguaggio simile al loro, tra tempeste ormonali, gormiti e pensieri su YouTube. Tra le altre domande, anche “Chi è Dio per te?” o “Come hai fatto con le ragazze?”, “Ci fai la recensione della Bibbia?”, “Com’è il seminario?”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.