Don Alberto continua a parlare con Fedez: insieme un podcast di “Muschio Selvaggio”

Il giovane prete bustocco che già fu protagonista di un "botta e risposta" sulla pedofilia su Instagram, è il protagonista della 33esima puntata di "Muschio Selvaggio" trasmissione condotta da Fedez e Luis Sal

Il giovane prete bustocco, don Alberto Ravagnati, che già fu protagonista di un “botta e risposta” con Fedez sulla pedofilia su Instagram, è il protagonista della 33esima puntata di “Muschio Selvaggio” podcast – trasmissione condotta da Fedez e Luis Sal.

Un’ora di chiacchiere a ruota libera, che da leggere diventano profonde, su come nasce una vocazione.

Don Alberto incanta i due conduttori con un linguaggio simile al loro, tra tempeste ormonali, gormiti e pensieri su YouTube. Tra le altre domande, anche “Chi è Dio per te?” o “Come hai fatto con le ragazze?”, “Ci fai la recensione della Bibbia?”, “Com’è il seminario?”.

di
Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore