Le zucche di chef Barzetti colorano l’halloween di Malnate
L'idea del cuoco malnatese, che ha scolpito, decorato e "seminato" per la città i suoi lavori simpatici
Non è stato un halloween normale, non poteva esserlo a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria e i bambini non hanno potuto fare i classici giri per le case all’insegna di “dolcetto o scherzetto”.
A colorare le vie di Malnate ci ha pensato allora Sergio Barzetti. Lo chef malnatese, che ha il suo ristorante nel centro storico della città, ha deciso di scolpire, decorare e infine spargere per le vie cittadine le sue opere.
«In questo periodo complicato di emergenza sanitaria – il messaggio sulla pagina Malnate. La città delle bambine e dei bambini-, grazie a persone meravigliose che non hanno dormito tutta la notte per realizzare “terrificanti Zucche”, a volontari che le posizioneranno in città, la Città dei Bambini può regalare un sorriso, un momento di spensieratezza a tutti i suoi piccoli cittadini! Grazie Laura e Sergio Barzetti, Comitato Soci Coop e a tutti quelli che hanno contribuito a regalare un sorriso in più ai nostri piccoli!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.