Luino, frontalieri e accordi bilaterali, il punto della situazione
Video conferenza in programma lunedì con diversi attori della politica e del territorio

I frontalieri e gli accordi bilaterali: sarà questo il fulcro attorno al quale girerà la “video-conferenza“ in programma lunedì 26 ottobre alle 16.30 nella quale verrà fatto il punto della situazione su questo tema.
Interverranno nell’incontro a distanza Giuseppe Augurusa, responsabile nazionale Frontalieri e dei Consigli Sindacali interregionali CGIL; Enrico Bianchi, sindaco di Luino, Giovanni Corbo sindaco di Besnate e Segretario provinciale PD; Marco Fazio sindaco di Germignaga; Fabio Passera sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca; Alice Bernardoni vice-segretaria e Responsabile Organizzazione Segreteria provinciale PD; Marco Tuozzo responsabile Economia e Lavoro Segreteria provinciale PD.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo196 su Forze fresche alla polizia locale: sette nuovi vigili per Varese
massimiliano_buzzi su Crisi di governo, il premier Conte potrebbe salire al Colle
Felice su Crisi di governo, il premier Conte potrebbe salire al Colle
frenand su Forze fresche alla polizia locale: sette nuovi vigili per Varese
Giorgio Martini Ossola su Rally di Monte Carlo, quattro punti iridati per Giacomo Ogliari
Giorgio Sormani su Gallarate riscoperta, tra edifici da guardare e parchi sconosciuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.