A Luvinate sono iniziati i lavori di posa della fibra ottica

Ecco quali sono le vie che verranno interessate dai lavori

fibra ottica luvinate

Sono iniziati nei giorni scorsi sul territorio comunale i lavori di posa della fibra ottica che interesseranno le seguenti vie divise per zone:

Zona 1: via Scirello, Cavour, Mazzorin, Marisa Rossi, Panera, Bianchi
Zona 2: piazza Cacciatori Alpi, San Vito, al Poggio, Postale Vecchia, Bertini
Zona 3: via Marconi, Mazzini, Dante, Bosisio, Castello, Rancio, Valtinella
Zona 4: via Vittorio Veneto, Matteotti.
Al momento e’ stato avviato il cantiere nella zona 1. L’attività per ogni zona sará di volta in volta verificata ed autorizzata dalla Polizia Locale

“La connessione rapida con internet diventa sempre più un elemento essenziale nel mondo del lavoro, nella scuola e dei servizi. Per i piccoli comuni diventa elemento di grande valorizzazione perchè possiamo unire la bellezza del territorio ad una qualità dei servizi. Si tratta di un passo verso il futuro. Siamo lieti dei lavori iniziati e naturalmente con l’Ufficio Tecnico e la Polizia Locale verificheremo sull’andamento degli interventi e sulle modalità di ripristino del manto stradale”, commenta il sindaco Boriani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.