Quantcast

Malore sulla spiaggia delle fornaci a Ispra, soccorso con la barca un uomo

Il recupero via terra risultava particolarmente difficoltoso, il personale sanitario ha quindi richiesto un trasporto via acqua

lago vigili del fuoco soccorso ambulanza barca

Intervento dei vigili del fuoco e del personale di soccorso sanitario a Ispra, nei pressi della spiaggia delle Fornaci, per il soccorso di un uomo che ha accusato un malore. Il recupero via terra risultava particolarmente difficoltoso, il personale sanitario ha quindi richiesto un trasporto via acqua. In pochi minuti si è recata sul posto una squadra a bordo di un battello pneumatico e, una volta imbarellata la persona è stata trasportata via lago nei pressi di un molo, dove ad attenderlo vi era un’ambulanza. È successo nel pomeriggio di domenica 11 ottobre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore