Il mercatino di Natale della Rasa “salta” al 2021: troppo complesso gestire i 10mila visitatori nel borgo

Le organizzatrici danno appuntamento al 2021: la data è già fissata per il 20 e 21 novembre. L'evento nelle sue oltre dieci edizioni aveva accumulato un successo sempre più grande

Il mercatino di Natale della Rasa

Salta causa Covid l’edizione 2020 di “Luci di Natale”, il mercatino di Natale organizzato nella frazione montana di Varese della Rasa e che nelle sue oltre dieci edizioni aveva accumulato un successo sempre più grande.

«Lo facciamo con grande dolore, ma ci sembrava davvero prendere un rischio inutile – spiega Ornella Colombo Bianchi, una delle due storiche organizzatrici – Siamo arrivati fino a diecimilia partecipanti, il rischio in questo inverno è troppo alto». In compenso: «Ci siamo portati avanti per il prossimo anno – conclude l’organizzatrice – E annunciamo che la prossima edizione sarà per il 20 e 21 novembre 2021»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.