Sette nuovi casi di Coronavirus a Bodio Lomnago

«Vorrei che ai nostri concittadini giungesse la mia e la vostra vicinanza, con l’augurio di una pronta guarigione», ha commentato la sindaca, Eleonora Paolelli

coronavirus, covid-19

I sette nuovi casi di contagio da Coronavirus a Bodio Lomnago sono stati resi noti dalla sindaca Eleonora Paolelli.

Paolelli assicura tutti i suoi concittadini che Ats si è preoccupata di contattare e mettere sotto sorveglianza chi è entrato in contatto con queste persone. «Vorrei che ai nostri concittadini giungesse la mia e la vostra vicinanza, con l’augurio di una pronta guarigione», ha poi concluso.

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com

Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!

Pubblicato il 13 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.